2014/02/24

leopoldo tosi bare

bare gallery










2 commenti:

  1. ivando:
    sei passato ai ritratti?
    io:
    sempre fatti, invece è molto interessante. quello che dicono le tipe sulla consapevolezza del corpo
    ivando:
    ossia?
    non ho mica detto che siano brutti
    ma decadenti
    io:
    decadenti perché sono corpi grassi,, facce stanche,. non si tratta della super figa in posa ossé, ma un corpo normale felicemente visuto.
    ivando:
    eh si
    io:
    io il concetto di decadente lo lego al vizio a un mondo iperlustrato e vuoto. Non alla stanchezza e alla consapevolezza della propria eta e vita(sai sul pensiero di sinistra e destra).
    ivando:
    eh lo leghi male
    decadenza e' sinonimo di realta' di vita vissuta di abbandono
    fin dall'800
    baudelaire
    etc
    io:
    mica tanto, i decadenti vivevano sempre ubriachi drogati esaltavano comportamenti anti vittoriani e piccolo borghesi, ma erano borghessotti colti che cercavano affermazione sociale non certo marxisti pronti a conquistare i mezzi di produzione,
    rimbuea facceva lo schiavista
    non ho una grande opinione umana del decadentismo, anche se apprezzo il virtuosismo e la rafinatezza

    RispondiElimina